FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE AVIATOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE AVIATOR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore THE AVIATOR
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 30-01-2005 02:04  
quote:
In data 2005-01-30 01:59, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-01-30 01:57, Ayrtonit scrive:

sinceramente non mi sembra che il film dica : scarface è stato girato da hughes.



Non ho detto questo.
Ho anche riportato la battuta presente nel film. E di Hughes, non si parla mai come prodttore, bensì come regista.

_________________
forse l’Io non è altro che la finestra attraverso la quale il mondo guarda il mondo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 30-01-2005 alle 02:00 ]



Cioè fammi capire un tre ore incentrato su due film ... perche ne ha fatto solo due!!
Tra l'altro come regista non era nemmeno questo esempio di genio ... l'ho di certo preferito come produttore.

Hughes ha cmq compartecipato alle riprese di Hawks ... nel senso che le ha seguite giorno per giorno. In effetti i babbei ci possono cascare.
E il film?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 02:10  
quote:
In data 2005-01-30 02:03, Ayrtonit scrive:

si si scusa ho scritto il mio post mentre postavi il tuo e non ho letto.
in effetti come ho scritto , c'è stata superficialità imperdonabile nel trattare quello che non è certo un dettaglio della vita di hughes: ovvero che fosse un importante PRODUTTORE.




E' di fatto un film incredibilmente superficiale.
Ma si sa, Scorsese, è sempre stato un regista di superficie. Da sempre.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 02:13  
quote:
In data 2005-01-30 02:04, Daniel scrive:


Cioè fammi capire un tre ore incentrato su due film ... perche ne ha fatto solo due!!
Tra l'altro come regista non era nemmeno questo esempio di genio ... l'ho di certo preferito come produttore.

Hughes ha cmq compartecipato alle riprese di Hawks ... nel senso che le ha seguite giorno per giorno. In effetti i babbei ci possono cascare.
E il film?




No, no...
Mezz'oretta sui 2 film discutibili,
2 ore sullo Hughes aviatore affetto da psicosi ossessivo-compulsiva.

Il mio nuovo motto sarà:
il mezzo del futuro, il mezzo del futuro, il mezzo del futuro, il mezzo del futuro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 30-01-2005 alle 02:18 ]

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-01-2005 02:19  
l'errore non mi sembra così grave visto che in quegl'anni il film hollywoodiano era prima del produttore e poi del regista.
Casablanca è un film della Warner prima che di Curtiz

comunque il film non è malaccio.
Ma se ci fosse stato un altro al posto di Scorsese...Dio solo sa come avrei dormito!

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 02:21  
quote:
In data 2005-01-30 02:19, Hawke84 scrive:
l'errore non mi sembra così grave visto che in quegl'anni il film hollywoodiano era prima del produttore e poi del regista.
Casablanca è un film della Warner prima che di Curtiz




Un conto è questo concetto, un conto è la trascrizione del concetto nel film...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 30-01-2005 02:22  
quote:
In data 2005-01-30 02:13, Marienbad scrive:
il mezzo del futuro, il mezzo del futuro, il mezzo del futuro, il mezzo del futuro...



ahahahahahaha!
l'ho ripetuto per mezzora alla fine del film...

anzi non mi sono ancora fermato..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 02:24  
quote:
In data 2005-01-30 02:22, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2005-01-30 02:13, Marienbad scrive:
il mezzo del futuro, il mezzo del futuro, il mezzo del futuro, il mezzo del futuro...



ahahahahahaha!
l'ho ripetuto per mezzora alla fine del film...

anzi non mi sono ancora fermato..




Quelli dietro di me invece dicevano a fine film:
voglio andare a casa, voglio andare a casa, voglio andare a casa, voglio andare a casa...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 30-01-2005 02:31  
quote:
In data 2005-01-30 02:19, Hawke84 scrive:
l'errore non mi sembra così grave visto che in quegl'anni il film hollywoodiano era prima del produttore e poi del regista.
Casablanca è un film della Warner prima che di Curtiz




Nonononono, con Hawks integrazione verticale e sistema dei generi non centrano nulla.

O meglio, non con un film d'autore come questo. Perchè lui è un autore coi controcazzi.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Messaggi: 831
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 30-01-2005 02:32  
ovviamente, il film non l'ho visto.
_________________
(..)Ha creato un profilo solo per scrivere 3 puttanate...(powered by Stilgar)

  Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 02:34  
quote:
In data 2005-01-30 02:32, MaratSafin scrive:
ovviamente, il film non l'ho visto.




Chiaramente il consiglio è: risparmia tre ore.

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 30-01-2005 02:39  
quote:
In data 2005-01-30 01:49, Marienbad scrive:
Io, per esempio, al cinema ho urlato:
"Ma che cazzo dici?!"



quoto...in effetti anche io sono rimasto sconcertato per un paio di minuti e pensavo di aver sentito male. La frase lasciava intendere che fosse proprio girato da lui. Cmq il film non mi è dispiaciuto affatto e credo che anche a Di caprio lavorare con Scorsese faccia bene (anche se il viceversa non penso).
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 02:41  
quote:
In data 2005-01-30 02:39, ChMiX9 scrive:

quoto...in effetti anche io sono rimasto sconcertato per un paio di minuti e pensavo di aver sentito male. La frase lasciava intendere che fosse proprio girato da lui.




Ah ecco.
Cmq grazie, ora so di non essermelo sognato.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-01-2005 02:46  
Marien argomenta un pò le tue tesi dell'Aviatore come merda.. bisogna dare il buon esempio.
Poi lo sai quanto amo leggerti

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 02:49  
Vorrei, ma ho dormito tutto il tempo, mi sono svegliata solo per sentire quella cazzata su Hawks, poi sono tornata a ronfare.
Mi spiace.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-01-2005 02:53  
Capisco perfettamente...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127297 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: